Cucina e dintorni, ecco la Prima Notte Veg
Una festa in contemporanea che da Nord a Sud unisce tutto il mondo veg italiano. Il 4 ottobre, nell'ambito della Settimana vegetariana internazionale (30 settembre – 6 ottobre), sbarca la prima Notte veg, promossa da Edizioni Sonda, che quest’anno festeggia i 25 anni di attività, in collaborazione con ristoranti e locali. Tutti i vegetariani e vegani sono invitati a sedersi a tavola per gustare i piatti cruelty free e celebrare il proprio amore per la natura, gli animali e la salute.
Un incontro in simultanea per una serata di "consapevolezza etica" delle nostre scelte alimentari. I ristoranti e i locali che partecipano anche non specializzati, proporranno cena e menù vegan per mangiare insieme e per condividere e diffondere un messaggio di rispetto universale.
Ogni locale, ogni associazione e ogni famiglia o persona che aderirà a questa iniziativa potrà completare la serata, fino a tardi, con attività originali (presentazioni librarie, letture ad alta voce, musica, conversazioni, proiezioni…). Nel programma ci siamo anche noi che con La cucina di Ale presentiamo l'aperiveg a Roma: una cena speciale per una notte da non dimenticare.
Pagine:
- 1
Commenti